Temi SEO Drupal

Realizzazione di temi SEO per Drupal

Uno degli aspetti critici del posizionamento nei motori di ricerca di un sito realizzato in Drupal è il tema Drupal che viene utilizzato. Per essere nei primi posti su Google con un sito sviluppato in Drupal è importante avere un tema attento alle necessità del SEO.

La struttura ottimizzata del codice HTML e del nuovo linguaggio HTML5, l’uso consapevole dei tag, ovvero i codici usati per la programmazione delle pagine, e gli accorgimenti per consentire ai motori di ricerca di indicizzare al meglio le pagine che compongono il sito web, sono solo una parte di tutte le strategie necessarie per creare un tema per DrupalSEO friendly”, ovvero mirato a raggiungere i primi posti nei motori di ricerca.

Per maggiori informazioni ed un preventivo per la creazione di un tema SEO per Drupal, compila il modulo di contatto.

Per posizionare un sito Drupal il tema deve essere ottimizzato

Il posizionamento di un sito web dipende innanzitutto per come è strutturato il codice sorgente che compone le pagine, codice che dipende da come è stato programmato il tema Drupal.

Solo con un tema per Drupal SEO Friendly, ovvero ottimizzato appositamente per i motori di ricerca, è possibile mirare al posizionamento nei primi posti su Google con un sito in Drupal.

Con un tema per Drupal ottimizzato per i motori di ricerca si possono risolvere molti problemi legati al posizionamento di un sito Drupal, sito che però deve rispettare anche molti altri parametri per essere visibile nelle prime posizioni dei motori di ricerca.

Creazione temi SEO per Drupal

Dichiaro di aver letto l'informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli)