Cosa vuol dire PHP?
PHP sta per Hypertext Preprocessor o preprocessore di ipertesti.
Cos’è PHP? Cos’è PHP 5?
È un linguaggio di scripting interpretato, che permette di elaborare del codice HTML da inviare al browser dell’utente che ne fa richiesta. PHP 5 è l’ultima versione che siti-drupal.it utilizza per realizzare i siti web in Drupal, siti web dinamici grazie alle potenzialità del PHP 5.
PHP 5 è ormai lo standard per realizzare siti web, ed è utilizzato anche per estendere le funzionalità del CMS e sviluppare moduli Drupal personalizzati, plasmando con successo il tuo sito web, e siti-drupal.it.
Perché utilizzare PHP?
Perché è un linguaggio di alto livello, orientato agli oggetti, concepito per la programmazione web e per la realizzazione di siti web dinamici, che si integra con il linguaggio siti web in Drupal che siti-drupal.it è in grado di offrirti. La ricca API (Apllication Programming Interface) disponibile, inoltre, lo rende uno strumento malleabile e versatile per qualunque esigenza.
Hai bisogno di un esperto in programmazione PHP e PHP 5? Stai realizzando un sito web in Drupal e ti serve del codice PHP per implementare funzioni specifiche? siti-drupal.it ha le conoscenze e le competenze che fanno al caso tuo: contattaci!